lunedì 5 marzo 2012

venerdì, 09 novembre 2007 - Arrivederci, Tòpola Truppy...

POST RECUPERATO DAL BLOG DI SPLINDER CHIUSO


venerdì, 09 novembre 2007

Arrivederci, Tòpola Truppy...


Arrivederci, Tòpola Truppy...

ParolaDiMammaPAROLA DI MAMMA
 
Devo darvi una brutta notizia: questa notte la Tòpola si è addormentata per non svegliarsi più.
Questa mattina mi sono insospettita perchè non mi rispondeva e... era morta nel sonno nella sua casina.
Proprio ieri parlavo con una autrice della prima antologia, e mi diceva che uno dei suoi criceti senza apparente spiegazione è morto nel sonno. So che succede ma... accidenti! la Tòpola aveva un anno! è vero che in cattività vivono un anno un anno e mezzo, ma speravo che da me arrivasse ai 3-4 anni.
Non nascondo che ho il magone e le lacrime agli occhi, anche se si tratta di un "topo".
Balì stanotte mi ha fatto la cacca fuori dalla cassetta e questa mattina era in cima all'armadio a piangere: questo significa che anche se non ne ho per niente voglia mi tocca andare a comprare una topola due antistress sperando che questa seconda si adatti come la prima a tutto quel gattame.



Nessun commento:

Posta un commento