lunedì 19 marzo 2012

lunedì, 22 settembre 2008 - Ho conosciuto Diana!!!

POST RECUPERATO DAL BLOG DI SPLINDER CHIUSO
lunedì, 22 settembre 2008

Ho conosciuto Diana!!!


Ho conosciuto Diana!!!
.
ParolaDiBirillo
Era ora! Ero stufo di sentirla abbaiare al telefono o vederla sul computer di mamma! Finalmente ho conosciuto la mitica Diana!
Ieri, alla Rassegna Cane Fantasia della Protezione Animali di Legnano, ha sfilato nelle categorie "Hippy" e "Milord & milady" e... ovviamente... HA VINTO!!!!!
diana-orsetto4
Eh, ma io facevo un tifo spudorato per lei... la mia cuginetta Diana...
Ora attendo solo che papy e mamy di Diana inviino a mamma la MIA foto con la cuginetta e le nostre mamme. Sono sicuro che la più hippy è lei! (ma il più bello sono IO... non diteglielo però... sono un cavaliere e certe cose a una donna non le dico, io...)
Baci e sleppate a tutti da un euforico Birillotto...
 
 



Gif 02
il diario di Diana sul blog amicidigreta
  i filmati di Diana     i più recenti filmati di Diana






Nessun commento:

Posta un commento