lunedì 19 marzo 2012

lunedì, 13 ottobre 2008 - Eccola, la FOTO!!!

POST RECUPERATO DAL BLOG DI SPLINDER CHIUSO
lunedì, 13 ottobre 2008

Eccola, la FOTO!!!


Eccola, la FOTO!!!
.
ParolaDiBirillo
PAROLA DI BIRILLO
 
Eccola, eccola.... ah, sono supereccitato!
Ho corso come un pazzo, la strada metà al trotto e metà al galoppo... per vedere... per conoscere... per annusare... LEI!
Finalmente!
Era ora che conoscessi in pelo e profumo la cuginetta Diana, per gli amici e i parenti come me Gnagna.
Mamy e papy della Gnagna avevano promesso alla mia mamma la foto mia insieme alla Diana e... eccola!!!
FOTO-FOTO-FOTO-FOTO-FOTO-FOTO-FOTO-FOTO-FOTO
Diana alla manifestazione di Legnano477
Ah! adesso sì che sono contento!
Vedete come è messa in risalto tutta la mia bellezza, il mio splendore, la mia vivacità, il mio sex-appel...
Il MIO, intendo, NON quello di Diana, eh!
(le voglio anche bene ma non fino a questo punto! Io sono il più bello, e su questo non si discute...)
E nemmeno quello di mamma: le voglio bene ma... idem come sopra..!
.
...come...?
...dove eravamo...?
... e chi è Diana...?
.
Mmmh adesso non ho voglia di stare a raccontarvi... uffa... non ho tempo... devo guardare la foto, vedere quanto sono bello e fotogenico...
Lascio la parola alla cuginetta Diana...
Io... intanto guardo la FOTO...
FOTO-FOTO-FOTO-FOTO-FOTO-FOTO-FOTO-FOTO-FOTO

Il mondo di Diana
Vi presento il mio cuginetto Birillo...
Eccoci finalmente insieme in occasione della Rassegna Cane Fantasia della Protezione Animali di Legnano, il 21 settembre.
La mamy, il papy (che stava facendo la foto) e il cuginetto Birillo di CasaGreta con la zia Renata... per la prima volta conosciuti dal vivo in carne ed ossa (e pelo, molto pelo il cuginetto... e ciccia, molta ciccia... tutti e due cugino e zia... ma non diteglielo, eh...)

Lo sapete già, vero, che ho vinto la coppa come migliore cagnolina Hippy? Sì?
eccomi con gli altri vincitori: QUI
Beh quello che non sapete è che l'anno prossimo mi ripresenterò e di coppe ne voglio vincere almeno DUE!!!
(Mi servono per il caminetto... come si fa ad avere un caminetto senza coppe vinte dalla Diana-Gnagna...???!!!)
Baci dalla vostra Gnagna...


 



Nessun commento:

Posta un commento