giovedì 1 marzo 2012

giovedì, 27 settembre 2007 - Speedy vincitore! e io ho le lacrime agli occhi... ;-)))

POST RECUPERATO DAL BLOG DI SPLINDER CHIUSO

giovedì, 27 settembre 2007


Speedy vincitore!
e io ho le lacrime agli occhi... ;-)))


ParolaDiMammaPAROLA DI MAMMA
 
Lo so, lo so... sono un disastro... mi commuovo sempre..!!!
Ho appena inserito il post http://amicidigreta.splinder.com/post/14032381 sul cagnolino a due ruote Speedy (da Speedy Gonzales, per via delle orecchie... e della velocità anche se è su un carrellino) che conosco da tempo e ho gli occhi lucidissimi.

Speedy a MarianoSono troppo contenta per non piangere... ;-)))
SpeedyMiri a MarianoChe bello vedere un topolino così simpatico che è stato adottato nonostante l'handicap, che vive adorato come un principino e felicissimo e... vince addirittura il primo premio della sfilata!!!


scritto da: amicidigreta alle ore 13:07 | link | commenti
categorie: diario, --altri amici di greta

Nessun commento:

Posta un commento