lunedì 12 marzo 2012

martedì, 04 marzo 2008 - Le serate di una gatta semi-paralizzata: Befanella Fata e Striscia la Notizia...

POST RECUPERATO DAL BLOG DI SPLINDER CHIUSO


martedì, 04 marzo 2008

Le serate di una gatta semi-paralizzata: Befanella Fata e Striscia la Notizia...


Le serate di una gatta semi-paralizzata: Befanella Fata e Striscia la Notizia...
ParolaDiMamma

PAROLA DI MAMMA
 
ciao a tutti
.
Qualcuno mi aveva chiesto come passa le serate la mia micina disabile, che vive col pannolino e si muove seduta in terra come una fochina...
.
Beh, per prima cosa si trova un modo più divertente per cenare...
.

.
.
E poi si gioca, ma arrivati a metà del telegiornale... si lascia TUTTO quello che si stava facendo per salire sul divano... STA PER INIZIARE "STRISCIA LA NOTIZIA"!!!
.
.
poi bisogna accomodarsi per bene col cuscino e la coperta e...
.
.
Eccola che guarda interessatissima "Striscia la Notizia"!!!
.
Agli inizi di febbraio ho avuto proprio la conferma che la Befanella Fata vuole vedere "Striscia la notizia".
Arrivata a casa l'ho trovata giù dalle scale ad aspettarmi (tardavo troppo...) e probabilmente ha preso freddo al pancino e si è impiastrata di diarrea.
Tu cosa avresti fatto? non ho atteso e le ho cambiato il pannolino.

Era tutta unghie e denti! sgusciava da tutte le parti e si contorceva.
Intanto che facevo il buco al pannolino lei era contro la porta tra corridoio e sala raspando come una forsennata per fare un buco ed evadere.
Se la cambio DOPO Striscia la Notizia non ho tutti questi problemi...
.
Altra prova: stava iniziando Striscia e mi sono seduta sull'angolo del divano.
La befanella si è avvicinata per salire, ma ha visto che nella mia posizione le avrei oscurato il video: ha affrontato la scalata... sui miei polpacci!!! mi sono tolta ed è salita accomodandosi per lo spettacolo.
E dopo Striscia era tutta bacini e bacioni...
.
In effetti Fata guarda diversi programmi in TV, ma solo per "Striscia la Notizia" non ammette alcun tipo di disturbo: butta giù tutti dal divano, compresi il cane e la sottostcritta se osiamo metterci tra lei e il televisore!!!

E negli altri casi...
... guarda...
.
... le viene l'abbiocco...
.
...RONFFF
.
Ma Striscia la Notizia la riguarda attentissima anche alla replica delle 2 e mezza di notte!!! (ma che si sia innamorata di Ezio Greggio???!!!)




scritto da: amicidigreta alle ore 12:53 | link | commenti
categorie: diario, fata gatta2zampe, video con fata

Nessun commento:

Posta un commento