giovedì 1 marzo 2012

martedì, 23 ottobre 2007 - Topa antistress… + Sempre più famoso! (prevedo wurstel a go-gò...)

POST RECUPERATO DAL BLOG DI SPLINDER CHIUSO

martedì, 23 ottobre 2007
Topa antistress…
 
.
ParolaDiMammaPAROLA DI MAMMA
 
Non ci sono più dubbi: per la micia balinese Balì, ultrasensibile, la criceta è un antistress insostituibile!
I giorni scorsi in cui la criceta Tòpola Truppy era ko per il raffreddore con febbre e crisi di tipo asmatico la Balì è andata in panico. E panico per Balì significa non solo piangere in continuazione (“auaaaaa-auaaaaa-auaaaa”) ma anche fare la cacca sul lettone.
Tòpola quasi guarita… cacca sparita!!!
(Il potere di un “topo”…)
 
 
.
Sempre più famoso!
(prevedo wurstel a go-gò...)
.
ParolaDiBirilloPAROLA DI BIRILLO
 
Non ve l’ho ancora raccontato, ma domenica sono andato al Parco Castello con mamma. C’erano tutte le bancarelle del Tuttonatura e anche il banchetto del canile e siamo quindi andati a salutare le volontarie amiche di mamma.
Al banchetto abbiamo trovato un ragazzino appassionato di fotografia che mi ha fatto un sacco di foto con la pigna gigante in bocca.
Io però ero irrequieto: avevo sentito che c’erano dei tamburi e… cosa interessano a me le foto quando ci sono i tamburi che mi chiamano???!!!
Corro a mettermi in prima fila per lo spettacolino di percussioni e… chi ti ritrovo? Il ragazzino che continua a farmi le foto…
Vabbè, tanto non mi distrae mica dai tamburi…
Risultato: ha detto che ha migliaia di foto di cani, ma che io sono uno dei più fotogenici (eheheh ne dubitavate???) e ha chiesto a mamma il permesso di pubblicare la MIA foto sul giornalino del canile e da altre parti (se gli riesce). E ha detto che spedisce a mamma le foto: non vedo l’ora di guardare quanto sono fotogenico…
Tornando abbiamo trovato per strada delle amiche e ho sentito mamma raccontare l’accaduto e dire che dovrà cominciare a chiedermi gli autografi…
Ma… secondo voi… mi conviene concederli, gli autografi? o no???
E quanti wurstel dovrei chiedere per ciascuno???
(si accettano suggerimenti…)


Nessun commento:

Posta un commento