lunedì 5 marzo 2012

martedì, 06 novembre 2007 - L’effetto che mi fa…

POST RECUPERATO DAL BLOG DI SPLINDER CHIUSO


martedì, 06 novembre 2007

L’effetto che mi fa…


L’effetto che mi fa…
.
ParolaDiBirilloPAROLA DI BIRILLO
 
Non è da tutti avere una mamma che si studia ogni possibilità per farti sentire al settimo cielo. Io ce l’ho. E domenica, in occasione della festa del 4 novembre, mi ha portato in Piazza San Magno a vedere… LA BANDA, anzi LE BANDE!!!
Sì: erano due…
La banda di Legnano (meglio nota come Corpo Bandistico Legnanese)…
40 sec - 6-nov-2007
l'effetto della musica della banda su Birillo
http://video.google.it/videoplay?docid=-1300051956716024359



scritto da: amicidigreta alle ore 13:07 | link | commenti
categorie: birillo cagnolino festaiolo, video con birillo

Nessun commento:

Posta un commento