giovedì 1 marzo 2012

giovedì, 11 ottobre 2007 - OPM - Operazione Puntura Miù... (Se non ci fossi io...!!!)

POST RECUPERATO DAL BLOG DI SPLINDER CHIUSO

giovedì, 11 ottobre 2007


OPM - Operazione Puntura Miù... (Se non ci fossi io...!!!)

ParolaDiBirilloPAROLA DI MAMMA
 
Ieri sera mamma ha fatto la puntura di buscopan a Miù. Per fortuna che c'ero io ad aiutarla, se no...
Miù s'è messo a frignare già come ha visto la siringa. L'ago era ancora a 1 cm da lui e lui già urlava tutto il suo dolore e la sua indignazione. Così mi sono messo ad aiutare mamma con le zampe appoggiate al divano, abbaiando a più non posso a 5 cm dal muso di Miù! Non so perchè mamma cercasse di spostarmi via di lì, mi dicesse di stare zitto, di smetterla... uffa! se non sgridavo io Miù, nonostante tutti i trucchetti che le ha insegnato il veterinario, col cavolo che ci riusciva a fargli l'iniezione!!! Ne sono arci-convintissimo! Eccome!
Ma poi, una volta terminata l'OPM, ha capito anche lei il mio contributo. E ci siamo dati la zampa: io e la mia mamma SIAMO UNA SQUADRA!!!


Nessun commento:

Posta un commento