lunedì 12 marzo 2012

lunedì, 03 marzo 2008 - Camilla: la mia persianina preferita...

POST RECUPERATO DAL BLOG DI SPLINDER CHIUSO


lunedì, 03 marzo 2008

Camilla: la mia persianina preferita...

Camilla: la mia persianina preferita...
.
ParolaDiBirilloPAROLA DI BIRILLO
 
Mamma ieri le ha fatto una fotografia perchè era troooppo carina, la mia sorellina gatta.
E pensare che nessuno la voleva perchè le manca un occhietto e perchè è sorda...
.
.
Io invece... me la mangerei di baci!!!
.
Non è stupenda, in posa da gran diva???
.
Anche persianotto Miele è d'accordo: osservate come la sta guardando! Si è già innamorato cotto di lei! Eccolo, il mio secondo persianotto preferito...
.
Bello, eh?
E sapete che... viene a spasso con me in strada? E io ne sono orgogliosissimo! Beh, ma questo ve lo racconterò un'altra volta...
ciaooo



 

Nessun commento:

Posta un commento