lunedì 2 aprile 2012

venerdì, 31 ottobre 2008 - Non ci fossi IO..!!!

POST RECUPERATO DAL BLOG DI SPLINDER CHIUSO


venerdì, 31 ottobre 2008

Non ci fossi IO..!!!


Non ci fossi IO..!!!
.

ParolaDiBirilloPAROLA DI BIRILLO
 
La mamma è fortunata!
Ah! non ci fossi IO ad aiutarla a portare di sopra la spesa..!
Una volta i biscotti (miei), una volta il chilo di carote (dei coniglini), una volta i pannolini (di Befanella Fata)... persino il litro di latte per mamma! e senza bucare la confezione!
E mica UNA volta: SEMPREEEEE!!!!
E con consegna a domicilio: sul divano!
Ah, se è fortunata la mamma..!
E anch'io sono fortunato... perchè lei sa di essere fortunata ad avermi incontrato... e siamo una bella coppia! Di più: siamo una SQUADRA!!!
casagreta FOTOGRAFIA 22.1 birillo spesa 1 15nov2004 da Casa Greta.
.
casagreta FOTOGRAFIA 22.2 birillo spesa 2 15nov2004 da Casa Greta.



scritto da: amicidigreta alle ore 12:52 | link | commenti
categorie: diario, birillo cagnolino festaiolo

Nessun commento:

Posta un commento