lunedì 9 aprile 2012

martedì, 16 novembre 2010 - martedì, 16 novembre 2010

POST RECUPERATO DAL BLOG DI SPLINDER CHIUSO

martedì, 16 novembre 2010

Arrivederci, Fata...


Arrivederci, Fata...
ParolaDiMamma
PAROLA DI MAMMA
 
Non mi piace dare brutte notizie, ma visto che la conoscete dai miei racconti vorrei dirvi che la mia befanella Fata, la mia bimba col pannolino, da ieri è sul Ponte...
Una paralisi dell'intestino dovuta con ogni probabilità ad un linfoma, un linfonodo inguinale ingrossato delle dimensioni di una pallina da ping-pong, che le abbiamo scoperto quest'estate.
Questa è una delle ultime foto, con il piccoletto Cecchiniello adottato 3 settimane fa e che Fata e Persia si contendono come mamme sbaciucchiandolo e standogli vicino vicino a protezione.

Mi sembra così strano non avere un pannolino da cambiare... o un canale tv da cambiare perchè il programma non piace a Sua Signoria Befanella Fata...
Un abbraccio grande a tutti


scritto da: amicidigreta alle ore 13:16 | link | commenti (1)
categorie: diario, fata gatta2zampe

Nessun commento:

Posta un commento