lunedì 9 aprile 2012

lunedì, 19 settembre 2011 - News: mercoledi aggiustiamo le zampette e poi...

POST RECUPERATO DAL BLOG DI SPLINDER CHIUSO

lunedì, 19 settembre 2011

News: mercoledi aggiustiamo le zampette e poi...


News: mercoledi aggiustiamo le zampette e poi...ParolaDiBirillo
PAROLA DI BIRILLO
 
Ciao a tutti.
A tutti i miei numerosissimi fans... vorrei far sapere che mercoledi 21 settembre il veterinario ortopedico mi aggiusterà le zampette, i due legamenti crociati delle ginocchia posteriori che mi si sono rotti scivolando sul marciapiede bagnato.

E' importante aggiustarle perchè ho un appuntamento importantissimo per settembre 2012: i campionati italiani di sbandieratoriiii!
Si terranno a Legnano e in qualità di mascotte ufficiale dei MIEI Sbandieratori e Musici Città di Legnano avrò l'ambito compito di far parte dello staff, anzi di portare proprio il cartello "staff"...
Intanto ieri ero in primissima fila ad applaudirli e il foularino della squadra è già pronto per me: devono solo farmelo avere alla prossima occasione.
A voi il piacere di seguire la MIA squadra su internet:
http://www.sbandieratorilegnano.it/#Home
e da lì trovate il link per facebook

(io la seguo di persona: è molto più divertentissimo...!!!!!)


scritto da: amicidigreta alle ore 14:31 | link | commenti (1)
categorie: birillo cagnolino festaiolo

Nessun commento:

Posta un commento