lunedì 2 aprile 2012

giovedì, 30 aprile 2009 - Richieste di Lillo-Birillo - Un saluto a Duffy

POST RECUPERATO DAL BLOG DI SPLINDER CHIUSO


giovedì, 30 aprile 2009

Richieste di Lillo-Birillo - Un saluto a Duffy


Richieste di Lillo-Birillo
ParolaDiMamma

PAROLA DI MAMMA
 
Tra le richieste a San Francesco il Lillo deve aver messo anche l'allestimento di un ascensore in casa nostra....
Martedi della scorsa settimana mi ci sono voluti 10 minuti a convincerlo a scendere le scale appena tornata a casa perchè potesse fare la pipì.
Era di sopra a boffonchiare e non voleva saperne.
Quando è sceso mi ha fatto chiaramente capire che nel 21° secolo una casa senza ascensore è uno scandalo!
Ho cercato di spiegargli che per l'ascensore non c'è il posto e al massimo si può mettere una sedia che sale e che costa un sacco di soldi.
Non mi è sembrato molto convinto: credo che passi a chiedere la cosa a S.Francesco (che è più affidabile della sottoscritta).
 
Un saluto a Duffy

PAROLA DI MAMMA
 
Si è spento lunedi alle nove di sera. Aveva 16 anni e il suo fisico non ce l'ha fatta a farlo invecchiare di più anche se non era malato. Venerdi l'ho visto fare la nanna abbracciato alla Susanna, la gatta selvatica del gattile a cui devo svuotare manualmente la vescica: Duffy era talmente buono che riusciva a conquistare chiunque, gatte selvatiche comprese...
100_4123 da Casa Greta.




Nessun commento:

Posta un commento