lunedì 9 aprile 2012

lunedì, 21 marzo 2011 - Birillino sul passeggino

POST RECUPERATO DAL BLOG DI SPLINDER CHIUSO

lunedì, 21 marzo 2011

Birillino sul passeggino


Birillino sul passegginoParolaDiBirillo
PAROLA DI BIRILLO
 
Ciao a tutti.
So che tanti hanno chiesto alla mia mamma di farmi qualche foto sul passeggino e ieri, visto il bel sole e la prospettiva di una lunga e gradevole passeggiata... mamma si è portata la macchina fotografica.

Iniziamo con un paio di filmati.
Già perchè appena mamma racconta a qualcuno che mi porta sul passeggino da quando mi sono rotto il legamento crociato del ginocchio e sono in attesa che funzioni la cura per il cushing (vedi
http://casagreta.splinder.com/post/23845452/sono-disabile-anchio) per fare l'operazione al ginocchio... quando lo racconta subito le chiedono "ma è bravo? ci sta sul passeggino? non cerca di saltare giù? non ha paura del movimento?"
Faccio prima a rispondervi con i due filmatini di mamma:

http://www.youtube.com/watch?v=KdiAONBNcJY

http://www.youtube.com/watch?v=EzyoOh5g5sQ

Ed eccovi le fotoooooo

davanti all'area-cani dove ho conosciuto la mia ultima fiamma... 42 chili di bovara del bernese doc di nome Lizzie:



ancora al parchettino:


davanti al laghetto al Parco Castello:




(poi dicono "vita da cani"...)

Ah... quasi dimenticavo di dirvelo, ma sono sicuro che dalle foto lo avete già capito: sarò anche un cane disabile ora ma sono FELICEEEEE
Baci a tutti, tuttissimi!


scritto da: amicidigreta alle ore 13:03 | link | commenti
categorie: diario, birillo cagnolino festaiolo

Nessun commento:

Posta un commento