lunedì 2 aprile 2012

giovedì, 18 dicembre 2008 - Hip hip urraaaaaà..!!!!!!!

POST RECUPERATO DAL BLOG DI SPLINDER CHIUSO


giovedì, 18 dicembre 2008

Hip hip urraaaaaà..!!!!!!!

Hip hip urraaaaaà..!!!!!!!
.
ParolaDiBirillo
PAROLA DI BIRILLO
 
La mia sorellina col pannolino Befanella Fata sta bene, molto bene, benissimo!
Tanto che un paio di giorni fa si è guardata tutto il film di Fantozzi insieme a me e mamma. Anzi, in verità mamma a metà si è addormentata, come il solito, e poi è toccato a me di svegliarla per vedere almeno la fine. Sennò poi mi tocca anche raccontargliela e poi mi arrabbio perchè lei mica sempre capisce quello che le racconto... (uffa, 'sti umani... così complicati...).

casagreta 100_3849 di Casa Greta
La mia Befanella preferita è guarita perfettamente e in frettissima dal misterioso ascesso alla spalla destra.
Così ieri abbiamo festeggiato con una mega-giocata a spintoni!
Ovviamente ho vinto IO.

E non date retta a mamma che dice che invece vince sempre Fata... 24 chili miei contro i 4 chili suoi.... pfui... vince Fata perchè... perchè.... (già, perchè?)... ah, ecco... vince lei perchè la faccio vincere io! Ecco perchè!
E abbiamo anche festeggiato con un super-delizioso bastoncello special di quelli verdi che mamma compra in un negozio speciale.
Anzi, colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Jole e Morella che glieli hanno consigliati:
casagreta 100_3859 da Casa Greta.
.
casagreta 100_3860 da Casa Greta.
.
casagreta 100_3861 da Casa Greta.
.
casagreta 100_3862 da Casa Greta.
.
casagreta 100_3863 da Casa Greta.
mmmmh..... deliziosi.... di più: sublimi.......
(chissà poi perchè a Fatina mia non piacciono?! boh?!)


Nessun commento:

Posta un commento