lunedì 2 aprile 2012

mercoledì, 26 novembre 2008 - Una Befana zoppa...

POST RECUPERATO DAL BLOG DI SPLINDER CHIUSO


mercoledì, 26 novembre 2008

Una Befana zoppa...


Una Befana zoppa...
ParolaDiMamma

PAROLA DI MAMMA
 
Ne combina sempre una, quella befanona della Fata!
.
Lunedì forse è stata colpa mia perché non voleva uscire dalla cuccia morbida e forse nel disincastrarle le unghie le ho fatto fare un movimento sbagliato. O forse perché l’ho portata in cucina tenendola col musino girato verso di me mentre si divincolava perché voleva vedere dove si andava. O forse aveva già fatto il patatrac da sola, prima che io la sollevassi. Non so.

Fatto sta che lunedì mattina le faceva male una zampa anteriore, la destra.
Niente di gonfio. Nessuna ferita. Niente di niente di visibile esternamente.
Solo che… Fata non appoggiava per nessun motivo la zampa!

E per un gatto che già ne ha 2… toglierne ancora una… è un dramma!
Lunedì sera le doleva la spalla a toccarla.
.
Il veterinario mi ha dato un antinfiammatorio speciale e… la mattina seguente già stava meglio.
Ieri sera stava meglio ancora (e si è buttata dal divano, ovviamente…)
.
Questa mattina urlava disperata!!!
Oddio! Sta male!!!
.
No… voleva la PAPPAAAAAAAAAAAAAAAAA





scritto da: amicidigreta alle ore 12:40 | link | commenti
categorie: diario, fata gatta2zampe

Nessun commento:

Posta un commento