lunedì 2 aprile 2012

martedì, 20 ottobre 2009 - Finalmente... prove Bandaaa...

POST RECUPERATO DAL BLOG DI SPLINDER CHIUSO


martedì, 20 ottobre 2009

Finalmente... prove Bandaaa...



Finalmente... prove Bandaaa...
.
ParolaDiBirillo
Era ora che tornassimo alle prove della mia Banda preferita in assoluto! Per un motivo o per l'altro mamma in settembre e ottobre non ha potuto portarmi. Stavo andando in crisi d'astinenzaaa...!!!
Io adoro la Banda!
Ascolto ogni singola nota e ne godo, soprattutto con i tamburi. Basta vedere la mia espressione beata e sognante e come commento con le orecchie:
.

 
(PER VEDERE I VIDEO GUARDA AL LINK http://casagreta.blogspot.it/2011/11/prova-2.html)
 


Poi se il brano mi piace particolarmente dò la zampa a mamma e mi rotolo mi rotolo mi rotolo.....
E se poi è di Morricone.... mmmmh.... non capisco più niente....
.



Non è che mi vada bene tutto, però, intendiamoci!
"Colorado" ed "Eva" per esempio proprio non mi piacciono e me ne esco addirittura dalla sala prove...
.



...per poi ritornare appena inizia un'altra musica e godermela... estasiato...
.



Sono o non sono un super-cane???!!!
E la MIA è o non è una SUPER-BANDA???!!!



Nessun commento:

Posta un commento