lunedì 9 aprile 2012

venerdì, 18 marzo 2011 - Festa per l'Unità d'Italia: c'ero anch'io...

POST RECUPERATO DAL BLOG DI SPLINDER CHIUSO

venerdì, 18 marzo 2011

Festa per l'Unità d'Italia: c'ero anch'io...


Festa per l'Unità d'Italia: c'ero anch'io...

ParolaDiBirillo
Ciao a tutti.
Ieri mamma mi ha detto che c'era una festa e allora ho chiesto a San Francesco di non far piovere nel pomeriggio, altrimenti la festa non avrebbe avuto una cosa importantissima: LA BANDA.

Ho un video super...
No, non sarebbe così eccezionale se non fosse che... ci sono anch'io!!!

Eccomi alla festa dell'Unità d'Italia, al concerto della Banda in Piazza S. Magno:
http://www.youtube.com/watch?v=VL8t-OoX_DU
Beh, io... mi si vede verso metà filmato... e poi ancora verso la fine... io... io sono quello in primissima fila a fianco della banda, con cappottone marrone e mamma in nero che ogni tanto si accuccia per contenere le mie scalciate di gioia musicale (prima che finisca per dare calci senza volerlo a chi si trova troppo vicino).
Yuuuuuuuuuu.... che bello........ quanto mi sono divertitooooooo
mi mancava solo la bandierinaaaaaaaaaa


Che dite? posso chiedere per l'anno prossimo... IL BIS...???!!!


scritto da: amicidigreta alle ore 14:23 | link | commenti
categorie: diario, birillo cagnolino festaiolo

Nessun commento:

Posta un commento