mercoledì 16 novembre 2011

prova 7

lunedì, 24 novembre 2008

E' tutta questione di stile

E' tutta questione di stile
ParolaDiMamma
una cuccetta morbida.
La stessa.
Per entrambe.
Però... che differenza...
E' tutta una questione di STILE...
.
Lady Persia:
casagreta 100_3882 da Casa Greta.
.
casagreta 100_3874 da Casa Greta.
.
Befanella Fata... invece...:
casagreta 100_3891 da Casa Greta.
.
casagreta 100_3849 da Casa Greta.

scritto da: amicidigreta alle ore 12:53 | link | commenti
categorie: fata gatta2zampe, persia persiana snob
venerdì, 21 novembre 2008

Ho le prove! Sapete con chi era? Con LUI... grrr

Ho le prove! Sapete con chi era? Con LUI... grrr
.
ParolaDiBirillo Grrrr! Sono GELOSO!!!
Eccola! Beccata! E pure in compagnia del mio rivale!!!
Vi ho detto che domenica scorsa c’era un certo Stefano Chiodaroli in canile… beh hanno fatto un filmato… lo hanno messo su internet e…
Beccata! E’ lei! La mamma! Quella con la giacca rosa e lo zainetto!
E in compagnia di chi???
tuono e renata 16nov2008
Un cane?
Nooooo
Non un cane… IL Cane!
Non un rottweiler… IL Rottweiler!
LUI… TUONOOOOO !!!!!
Il mio rivale! Quello che se io non fossi così geloso sarebbe già sdraiato addosso a ME sul MIO divano con i MIEI gatti e la MIA mamma!
.
Toh, beccatevela anche voi… e in movimento pure.
E beccatevi anche l’intera intervista, che è carina da guardare e ascoltare
(sicuramente più interessante che guardare il mio rivale Tuono)
(sgrunt e doppio sgrunt!)
.
Ecco, se volete sentire com'è andata la giornata e vedere i filmati (mamma e mostro-Tuono sono nel secondo, quasi all'inizio) vi invito a leggere quello che hanno scritto sul sito del canile.
Sgrunt-Ciaooooo
.




                        
Protezione Animali di Legnano (P.A.L.)
 v. don Milani 24 -20025 Legnano (Mi)
                 
tel. 0331 466665     fax 0331 468182   info@protezioneanimalidilegnano.com
 



Domenica 16 novembre al canile della Protezione Animali di Legnano c'è stata una visita molto speciale: il famoso attore comico Stefano Chiodaroli, protagonista di spettacoli televisivi come Zelig, Colorado Cafè e Belli Dentro.
L'attore era stato contattato da una volontaria dell'associazione ed aveva subito accettato la proposta di dare il suo contributo alla causa della lotta al randagismo.
Ha dimostrato fin dall'inizio grande disponibilità, sensibilità ed interesse al tema dell'abbandono degli animali.
E' arrivato al canile puntualissimo una domenica mattina di novembre, fresca ma con un bel sole, dopo un sabato sera di lavoro ad Alessandria. Ha visitato la struttura di v. don Milani in compagnia dei responsabili dell'associazione, e ha dedicato molto tempo al suo "pubblico", autografando numerosissime fotografie e scherzando con tutti i presenti.
Ha davvero dispensato battute a non finire e ha chiacchierato  con tutti amichevolmente, come magari non ci si aspetta da un personaggio così famoso.
Ha raccontato di avere 2 gatti, un trovatello ed un micio che gli è stato regalato per fare compagnia all'altro. Ma ama anche i cani, anche quelli di taglia grande, e sarebbe felice di avere un amico a 4 zampe che possa seguirlo in tutti i suoi viaggi di lavoro in giro per l'Italia, viaggi durante i quali ha visto varie realtà anche per quanto riguarda il tema del randagismo, e afferma che il livello di civiltà di una comunità si vede da come vengono trattati i cani, concordando così con la famosa dichiarazione di Gandhi: "La grandezza di una nazione e il suo
progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".
Là dove c'è più randagismo ci sono anche altri gravi problemi sociali.
Stefano Chiodaroli riconosce che anche gli animali hanno la loro personalità, diversa da quella umana, ma che va comunque rispettata.
Se fosse un animale vorrebbe essere un lupo, temuto ma buono.
E potremmo dire che questa è anche l'impressione che ha fatto: chi non lo conosce potrebbe pensare a un tipo un po' "burbero", come certi suoi personaggi un po' estremi e surreali, in realtà pare proprio avere un cuore buono e molto sensibile.
Una delle sue dichiarazioni in canile è che potrebbe dirsi che lui è "il più cane tra i protagonisti in un posto in cui il cane è protagonista".
Nel suo sito (www.stefanochiodaroli.it) si trova anche una sua affermazione sull'amore per la natura, passione che ha fin da piccolo, e abitando vicino ad un Parco ha la possibilità di trovarsi in mezzo ad animali come aironi e cinghiali, che ama fotografare.
I numerosi visitatori della domenica al canile PAL di Legnano, in occasione della passeggiata settimanale nel bosco dei cani in attesa di adozione, hanno avuto la fortuna di conoscere un grande personaggio, o meglio un grande uomo, davvero simpatico, divertente, autoironico, sempre pronto alla battuta e felice di firmare autografi a tutti.
A detta di tutte le donne presenti ..... è più bello "dal vivo" che in televisione ...
Il tempo è volato, tutti si sono divertiti, e speriamo che anche Stefano Chiodaroli abbia un gran bel ricordo di questa giornata così speciale in un luogo che di allegro non ha molto.
L'associazione Protezione Animali di Legnano ringrazia di cuore questo nuovo amico, e ricorda a tutti la possibilità di recarsi in canile la domenica mattina per offrire anche solo un'ora del proprio tempo per portare a passeggio nel bosco gli ospiti a 4 zampe che restano in attesa di un'adozione e di una nuova vita felice in famiglia. i video della giornata (grazie al Notiziario delle Associazioni):
 

martedì, 18 novembre 2008

Un week-end da segnare sul calendario..!!!

Un week-end da segnare sul calendario..!!!
.
ParolaDiBirillo
Decisamente sì, è stato un week-end da segnare sul calendario!Quanti avvenimenti! Ma quanti!!!
.
FIOCCO AZZURROTanto per cominciare mamma stava dicendo in giro a tutti che Fiocco di Neve, il coniglino disabile cucciolino adottato a ferragosto, era una femminuccia… “non spunta nulla… ormai…”
casagreta FOTOGRAFIA 46.06BIS fiocco100_3795 di Casa GretaForse non sapete che nei conigli si capisce il sesso appena nati, ma pochissimo tempo più tardi già non si capisce più e per mesi, fino allo sviluppo sessuale da adolescenti è difficilissimo azzeccarci.
“Non spunta nulla…” quindi… femmina…Giovedì mamma spazzola per bene il coniglino, se lo mette in grembo a pancia all’aria mentre lui socchiude estatico gli occhi e si lecca e lecca con riconoscenza i pantaloni di mamma e… sotto il feltrino di pelo vecchio cosa ti spunta? Due palline piatte piatte e ancora vuote vuote… ma presenti presenti!
E quindi…

Fiocco… AZZURRO! Maschietto!!!

FATA RIFIUTA DI GUARDARE LA TV
casagreta 100_3385 di Casa Greta
Fata mentre guarda la tv
Ma questo rifiuto è colpa della mamma!
Solo ed esclusivamente della mamma!!!
Già perché è tornata dal canile più tardi del solito.
La tv era spenta e uno dei programmi preferiti di Fata era già cominciato…
Mamma è arrivata a casa a raccontarci che in canile c’era Mariano di “Belli Dentro”, che era lì a firmare autografi e parlare a favore degli amici cani e gatti ospiti della struttura, che hanno parlato anche di Greta e di Befanella Fatina e del sottoscritto a cui piacciono i tamburi e le trombe.
casagreta tuono 100_3601 di Casa Greta
Tuono
Ma a me non interessa un accidente quello che fa mamma in canile e con chi parli di me. Mi interessa solo che torna sempre che puzza di Tuono, del rottweiler di cui sono gelosissimo! Ma ormai sono anni e anni che va avanti questa puzz… questa storia, e non ci faccio più caso (non lo do a vedere, perlomeno).
C’era Stefano Chiodaroli in canile?
Il Mariano che piace tanto a Befanella Fata?
E allora… perché non l’ha portato a casa, dico io???!!!
E invece di farglielo vedere dal vivo  (che mamma e tutte hanno detto che è più bello che in tv) mamma è riuscita a non farglielo vedere nemmeno nel telefilm, alla Befanella!!!
Quando ha acceso la tv ormai era tardi, tardissimo!
“Belli Dentro” era già iniziato!
Eccheccaspita!
Come si fa a vedere un telefilm che ti piace da morire… quando è già a metà???!!!
casagreta fata 9gen08 - 100_3032 da Casa Greta.
Fata ha fatto benissimo ad andarsene in sala con giù il muso!
Ha preso la sua cuccetta chiusa morbidosa che era vicina al calorifero e con l’entrata rivolta al calorifero e l’ha trascinata in centro alla sala, con l’entrata rivolta dall’altra parte, verso la finestra da cui a breve sarebbe entrato il sole.
S’è infilata dentro e non ne è uscita più! Nemmeno per “Amici di Maria de Filippi”, altro programma che le piace, per via della musica e dei balletti.
E non è uscita nemmeno quando è arrivato lo zio Fausto!
Eccheccaspita! Arrabbiata nera nera, senza nemmeno un pelo bianco!

ARRIVA ZIO FAUSTO
E questa è un’altra cosa da segnare sul calendario.
E’ il papy della cuginetta Diana, la setterina famosissima che vince tutti i concorsi e che ha persino fatto innamorare il setter Arsi semplicemente vedendola in fotografia sul computer.
Diana 26-06-085195
E’ venuto a trovare ME. Ma anche Befanella Fata e gli altri.
Ed è venuto a portare un carrellino dell’iniziativa “SOS carrellini” per un pastore tedesco di ben 22 anni! Un matusalemme che ora comincia a strascicare un po’ i piedini dietro.
Mamma e zio sono andati in un canile vicino (così mi hanno detto: vicino!) a portarlo per spiegare anche come farlo indossare al cagnolone.
Volevo andare anch’io, ma mamma mi ha convinto che è un canile-canile e non una festa. E che poi sarebbe tornata prestissimo e saremmo andati a vedere le bancarelle (e QUESTA è una festa…)
casagreta yukon 100_3618 di Casa Greta
Mamma in canile con Yukon incrocio pitbullino (altra puzza ricorrente! ogni domenica!)
Ecco da chi si faceva lavare la faccia mamma fino a poco tempo fa: pitbull Ghandi, che è tornato dalla sua famiglia con due bambini e i suoi adorati gatti
casagreta gandhi 100_3629 di Casa Greta
Allora… il canile puzza di canile… la festa profuma di festa… ci ho pensato un attimo e ho dato la zampa a mamma: OK! Vada per le bancarelle dopo!

HO SUPERATO ME STESSO
Il canile non era poi così vicino. E poi mamma si è persa per strada (tanto per cambiare).
Insomma, per farla breve… sono tornati che era buio. Buissimo!
E io… HO PAURA DEL BUIO!
Quando mi hanno abbandonato era buio buissimo e io da allora ho paura, terrore del buio. Anche se sono in casa. Non entro MAI in una stanza buia! Mai!
Ma avevo dato la mia parol… la mia zampa alla mamma: le bancarelle… dopo…
E allora, per la primissima volta in vita mia, sono uscito, con coraggio, a piedi, con la coda alta… nel buio…
E siamo andati alle bancarelle.
E abbiamo trovato una ragazza di una bancarella che si ricordava di me dallo scorso anno. E che mi ha massacrato di carezzine mentre mi rotolavo felice pancia all’aria. E che ha detto che sono dimagrito (!!!)
Poi abbiamo recuperato alcune croste di pecorino d.o.c e ne abbiamo portato a casa anche per Fatina. E mamma ha comprato il pane cotto nel forno a legna: sublime!
Ho superato la mia paura.
E mamma non finiva più di dirmi che è fiera, molto fiera di me!
(Non diteglielo, sennò si monta la testa, ma… anch’io sono fiero della mia mamma!)
casagreta Birillo alla processione dei Magi 6gen08 - 100_2994 da Casa Greta.



mercoledì, 05 novembre 2008

Le ricette di Birillo: Grissin-super-bon (antipasto)

Le ricette di Birillo: Grissin-super-bon (antipasto)
.
ParolaDiBirilloL’ho sempre sostenuto che la mamma non ci capisce NIENTE di leccornie! Ma proprio NIENTE!!!
Pensate che lei per pranzo si porta sul lavoro i grissini che compra al discount (puah! immangiabili!).
Poi per caso ha trovato un’offerta di grissini di marca “senza grassi” (illusa!!! eheheh!!!) e li ha voluti provare… ma dice che preferisce quelli croccanti del discount (bah! de gustibus… sia chiaro che io mi dissocio…)
E li ho voluti provare anch’io… e li trovo buoni… saporiti… sgranocchiabili… friabili… delle dimensioni giuste… divertenti perché rumorosi allo sgranocchio… insomma: mangiabili!
Ma mica così, da soli, eh!!!
Befanella Fata questa volta ha dato un’ottima idea a mamma…
.
Ingredienti:
- grissini (dell’unica marca per me mangiabile)
- prosciutto crudo, meglio se venato di grasso e a fette sottili

Preparazione:
permettere (eventualmente ma non necessariamente) a Befanella Fata di mangiare il grasso del prosciutto (è una SUA scelta: io non la obbligo! Anche perché il grasso piace pure a me ed è un gran sacrificio per me lasciarglielo… lo faccio solo perché le voglio tanto bene…).
Prendere un grissino intero e iniziare ad avvolgere da una delle punte una fetta di prosciutto in sbieco, in modo che lo avvolga spostandosi verso l’altra punta.
Riprendere con un’altra fetta di prosciutto dove termina la prima. Fino ad avvolgimento completo del grissino.
Attenzione: eventuali parti non prosciuttate non sono accettabili e vengono inesorabilmente scartate.

Presentazione:
il grissino prosciuttato viene presentato orizzontalmente tenuto per una delle punte all’altezza esatta del mio nasino da seduto. Che poi è la stessa altezza di quando sto in piedi, ma una leccornia così si prende seduti.
Prendere delicatamente con i denti il grissin-super-bon tirando indietro le labbra per non ungersi col grasso del prosciutto.
Spostarsi velocemente sul tappeto-delle-cose-preziose dove ci si sdraia e si tiene con le zampe lievemente sovrapposte per uno dei capi il grissin-super-bon, partendo dall’altra punta per lo sgranocchio.

Curiosità:
perché proprio quel nome per questo antipasto?
Beh, gli unici grissini per me mangiabili sono di marca “grissin-bon” ma prosciuttati diventano più che “bon”: diventano super! diventano Grissin-SUPER-bon!!!



scritto da: amicidigreta alle ore 12:46 | link | commenti
categorie: diario, --le ricette di birillo
lunedì, 03 novembre 2008

A proposito di Befanella Fata

A proposito di Befanella Fata
ParolaDiMamma
ciao a tutti
Ogni tanto qualcuno mi chiede notizie della mia Befanella. Sta bene, anche se ieri... ci siamo spaventati tanto tanto...
.
Dovete sapere che Greta, la micia paralizzata che avevo prima di Fata, non ha mai avuto nulla e i veterinari la vedevano in occasione della vaccinazione o quando passavano da casa per problemini degli altri ospiti pelosi.
Fata invece ogni settimana ne ha una!
O meglio, è sempre lo stesso problema, anzi gli stessi due problemi:
.
1) una variazione di ph della pipì dovuta alla dieta contenente più verdure e pesce le ha provocato una spellatura stile ustione al basso ventre.
Sta guarendo pian piano ma con fatica perchè si era sovrapposta un'infezione che non si riusciva a debellare. Debellata l'infezione si è nuovamente "ustionata" con cacca probabilmente a ph troppo basico...
SOLUZIONE: la pulisco con wash-cream 3-in-1 ph 5.5 (crema lavante senz'acqua) della Tena, poi con citrosil, poi le spruzzo il disinfettante veterabol, poi le metto abbondante unguento alla propoli e infine il pannolino con una cucchiaiata abbondante di gel all'aloe
.
2) non è la prima volta che si intoppa l'intestino e ieri ha fatto correre entrambi i veterinari che le hanno addirittura dovuto fare un po' di anestesia e tenerla sotto controllo dalle 11.30 di mattina fino alle 17.30 del pomeriggio quando sono andata a riprenderla.
Arrivata a casa ha mangiato e bevuto e questa mattina si è scaricata. Ma ieri... ieri ci ha fatto spaventare parecchio!
Sapete che il blocco intestinale è la maggior causa di morte nei gatti paralizzati?
E quindi quando martedi sera anche se si era scaricata (poco) ho sentito un grumone nell'intestino mi sono messa in allarme: da mercoledi siringone di olio d'oliva per bocca, venerdi flebo e... domenica... per fortuna c'è Sant'Alberto che è riuscito a spingere fuori tutte le masse durissime che aveva in intestino! Sennò... rischiava l'operazione!!!
Motivo oltre alla poca mobilità sono i peli di persianotto Miele che lei si sleppa e il fatto che beve troppo poco di sua spontanea volontà.
SOLUZIONE: da oggi un cucchiaino di olio tutti i giorni (a vita) e qualcosa di salato tipo prosciutto crudo tutti i giorni (a vita) e... beh... per la sleppatura del persianotto... non saprei... ma ieri sera come lui si è avvicinato lei... gli ha ringhiato!!! Stop ai convenevoli! (Ma questo spero non "a vita"...)
casagreta 7mar2008 in attesa di Striscia la Notizia 100_3148 da Casa Greta.
Fata e Miele

scritto da: amicidigreta alle ore 13:08 | link | commenti (1)
categorie: diario, fata gatta2zampe
venerdì, 31 ottobre 2008

Non ci fossi IO..!!!

Non ci fossi IO..!!!
.
ParolaDiBirilloLa mamma è fortunata!
Ah! non ci fossi IO ad aiutarla a portare di sopra la spesa..!
Una volta i biscotti (miei), una volta il chilo di carote (dei coniglini), una volta i pannolini (di Befanella Fata)... persino il litro di latte per mamma! e senza bucare la confezione!
E mica UNA volta: SEMPREEEEE!!!!
E con consegna a domicilio: sul divano!
Ah, se è fortunata la mamma..!
E anch'io sono fortunato... perchè lei sa di essere fortunata ad avermi incontrato... e siamo una bella coppia! Di più: siamo una SQUADRA!!!
casagreta FOTOGRAFIA 22.1 birillo spesa 1 15nov2004 da Casa Greta.
.
casagreta FOTOGRAFIA 22.2 birillo spesa 2 15nov2004 da Casa Greta.

scritto da: amicidigreta alle ore 12:52 | link | commenti
categorie: diario, birillo cagnolino festaiolo
giovedì, 30 ottobre 2008

Foto in libertà: Persia, persiana snob

Foto in libertà:
Persia, persiana snob
Ha dieci anni. L'hanno buttata dentro il canile facendola volare al di là del muro di cinta. L'ha trovata il giorno seguente uno dei cani liberi: per fortuna era Tobias, che adora i gatti...
Va d'accordo con tutti ma GUAI a mangiare nello stesso piatto con lei: comincia a irrigidirsi, a incassare la testa nelle spalle, scuote il capo, prende fiato mentre alza il viso al soffitto scuotendo la testa e allungando il collo e... via, una soffiata liberatoria di disgusto al soffitto!!! Sembra proprio che dica "ma... ma... ma... che SCHIFOOO!!!"
Ecco il suo primo giorna a CasaGreta
casagreta FOTOGRAFIA 46.07 persia 100_3799 da Casa Greta.
casagreta FOTOGRAFIA 46.08 persia 100_3802 da Casa Greta.
casagreta FOTOGRAFIA 46.09 persia 100_3803 da Casa Greta.
casagreta FOTOGRAFIA 46.10 persia 100_3801 da Casa Greta.
con Miù
casagreta FOTOGRAFIA 46.11 persia 100_3806 da Casa Greta.
con Miele, innamoratosi subito di lei (basta guardare come la osserva...)
casagreta FOTOGRAFIA 46.12 persia 100_3805 da Casa Greta.
con Birillo

martedì, 28 ottobre 2008

Foto in libertà: Fiocco di Neve, coniglino paralizzato

Foto in libertà:
Fiocco di Neve, coniglino paralizzato
casagreta FOTOGRAFIA 46.02 fiocco PICT2145 da Casa Greta.
Fiocco in clinica. Qui ha due mesi di vita ed è nato con le zampe posteriori paralizzate e calcificate ed una zampa anteriore girata all'indietro (la tiene distesa lungo il corpo) per una malattia metabolica prenatale dovuta alla sbagliatissima alimentazione di mamma coniglia, nutrita esclusivamente a fieno e acqua, senza mai una verdura o un po' di frutta o altro
casagreta FOTOGRAFIA 46.01 fiocco PICT2137 da Casa Greta.
Ancora in clinica
casagreta FOTOGRAFIA 46.03 fiocco 100_3811 da Casa Greta.
E questa è la radiografia...
casagreta FOTOGRAFIA 46.06BIS fiocco100_3795 da Casa Greta.
Ferragosto 2008: finalmente a CASA
casagreta FOTOGRAFIA 46.06 - Fiocco di Neve fiocco 100_3785 da Casa Greta.
Papà Duffy gli si sdraia accanto protettivo. Balì lo bacia...
casagreta FOTOGRAFIA 46.05 - Fiocco di Neve fiocco 100_3783 da Casa Greta.
Il bacione di Nerone
casagreta FOTOGRAFIA 46.04 - Fiocco di Neve fiocco 100_3784 da Casa Greta.


Le ricette di Birillo:salsa verderosa

Le ricette di Birillo: salsa verderosa
.
ParolaDiBirilloLa mamma le inventa tutte per farmi mangiare la verdura, ma ieri sera sono stato io a propormi... per la salsa... verde... anzi no... rosa... insomma verderosa!
Cosè? Semplice....
Ingredienti:
- insalata cicoria (quella da taglio, chiamata anche spadona) tagliata fine fine a listarelline
- tonno all'olio in scatola ad uso umano (l'unica marca che mangio anch'io tra le decine provate da mamma per me)
Preparazione:
basta mescolare semplicissimamente l'insalata e il tonno schiacciato con il suo olio in modo che diventi una salsina. Niente sale o altre cianfrusaglie inutili.
Presentazione:
meglio (mooolto meglio) se servito a forchettate direttamente in bocca o accompagnato da un grissino dell'unica marca da me accettata come commestibile. Il grissino può essere intinto nella salsa verderosa e proposto per la sgranocchiatura della parte condita. Eventualmente ripetere per il moncherino rimasto senza salsina.
Avvertenze: non consideratelo un pasto ma semplicemente un antipasto... a cui far seguire bistecca ai funghi o manzo alle 5 verdure o bruscit... (ma ne riparleremo di queste leccornie...)

scritto da: amicidigreta alle ore 12:34 | link | commenti (2)
categorie: --le ricette di birillo
venerdì, 24 ottobre 2008

Foto in libertà: Nerone, adolescente innamoratissimo

Foto in libertà:
Nerone, adolescente innamoratissimo
Nerone viene da un sequestro per maltrattamento: una persona non aveva evidentemente niente di meglio da fare che prenderlo per la collottola e sbattergli la testa contro un muro.
Una volontaria che ha assistito al fatto ha raccolto il gattino, che avrà avuto 7 o 8 mesi, e lo ha portato dal veterinario: è stato operato alla mandibola e ha tenuto un ferro per un paio di settimane.
In più ha lesionato una parte del cervelletto per cui non calcola bene le distanze e quando mangia sembra beccare come una gallina, all'inizio si muoveva barcollando e andando a sbattere e quando salta... atterra dove atterra...
Piano piano sta migliorando ma probabilmente non andrà mai a posto del tutto.

Poi un'altra volontaria lo ha adottato e già si trovava bene in casa e in giardino con il cane e la micia ma... la volontaria si è accorta che è rimasto SORDO completamente per la botta.
Lasciarlo in giardino sarebbe stato pericoloso per la possibilità di andare in strada.

E quindi...
... quindi è arrivato a CasaGreta! Queste sono le foto dei primissimi giorni.
"Innamoratissimo" perchè da subito ha fatto la corte alla balinese Balì (che lo insultava e gli soffiava, ma lui non sentendo continuava imperterrito col suo canto d'amore)
Poi, visto che Balì andava a dormire con coniglia Pipina e i profumi si devono essere mescolati, ha iniziato a fare la corte anche a... Pipina! (Ovviamente NON ricambiato dalla coniglia!).
Adesso è tutto preso da Mina... che ricambia! Finalmente!!!

casagreta FOTOGRAFIA 44.4 nerone 20lug2008 - 100_3696 da Casa Greta.
20 luglio 2008
casagreta FOTOGRAFIA 44.2 nerone 100_3690 da Casa Greta.
casagreta FOTOGRAFIA 44.3 nerone 100_3689 da Casa Greta.
Ebbene sì... ha scoperto il latte di mucca crudo appena munto...
casagreta FOTOGRAFIA 44.5 nerone e lapina 20lug2008 - 100_3707 da Casa Greta.
con mamma Lapina
casagreta  FOTOGRAFIA 44.6 nerone e lapina 100_3708 da Casa Greta.
casagreta FOTOGRAFIA 44.7 nerone e pichi 100_3700 da Casa Greta.
con zia Pichi

casagreta FOTOGRAFIA 44.8 nerone jane-taddeo-N-lapina 100_3717 da Casa Greta.
da sinistra Jane, Taddeo, Nerone, Lapina
casagreta FOTOGRAFIA 44.9 nerone lapina jane taddeo 100_3724 da Casa Greta.
da sinistra Nerone, Lapina, Taddeo, Jane

casagreta FOTOGRAFIA 46.05 - Fiocco di Neve fiocco 100_3783 da Casa Greta.
mentre bacia coniglino Fiocco di Neve e con Duffy
casagreta FOTOGRAFIA 44.1 nerone 100_3705 da Casa Greta.

Nessun commento:

Posta un commento