giovedì 16 febbraio 2012

mercoledì, 19 settembre 2007 - Trombe e tamburi = goduria immensa = la BANDA!!!

POST RECUPERATO DAL BLOG DI SPLINDER CHIUSO



mercoledì, 19 settembre 2007
 
W la banda!!!

ParolaDiBirilloPAROLA DI BIRILLO

Mamma ieri mi ha dato una notiziona: il 30 settembre – non sappiamo ancora a che ora – ci sarà la possibilità di sentire suonare LA BANDA!!!
Ho fatto un saltello e una giravolta su me stesso solo all’idea…   :-)))
Eh, mamma lo sa che mi piace… anzi mi stra-piace…
.
ParolaDiMamma
   PAROLA DI MAMMA

Quest’anno ce l’ho fatta a non far andare Birillo in crisi da abbandono (lo hanno legato alla porta del canile una notte di fine giugno di qualche anno fa e ogni primavera finché non passa la data fatidica teme nuovamente l’abbandono e va in crisi nera, con scoppi isterici di abbai alternati a lunghe ore passate sotto il divano col muso fra le zampe…).
Come? Semplicemente… abbiamo partecipato a tutte le occasioni mondane e musicali dei dintorni…
.
Questo è il pezzo (fantasia di musiche di Ennio Morricone!!!) che è piaciuto di più a Birillo al concerto di piazza San Magno che vedete filmato. (Ha buon gusto, il bimbo!)
.
3 min - 2-lug-2007
il corpo bandistico legnanese in concerto presso la piazza San Mangno ......banda legnano concerto
http://www.youtube.com/watch?v=UnZ-orOmfaU

Nessun commento:

Posta un commento